Auto Elettriche

Le vetture elettriche Volkswagen offrono un’esperienza di guida totalmente nuova ed emozionante. Nessun rumore, uno spunto in partenza brillante e una ripresa sorprendente. I costi di manutenzione sono inferiori rispetto alle auto con motore termico grazie alla minima usura delle parti meccaniche, sei sempre libero di circolare anche nelle Aree ZTL della città e puoi parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu senza incorrere in sanzioni. In più, rispetti l'ambente e hai zero costi di carburante.

I vantaggi di un'auto elettrica della gamma Volkswagen non si limitano esclusivamente al risparmio economico. Il propulsore elettrico è molto più scattante di un motore termico e mette immediatamente a disposizione dell'accelerazione tutta la coppia motore. Scegliendo una vettura elettrica vivrai "un piacere di guida totalmente nuovo e ancora più divertente".


Come si ricarica una Volkswagen elettrica?


Ricarica facilmente in una stazione pubblica

Puoi recarti presso le stazioni pubbliche di ricarica e "rifornire di energia elettrica" la tua Volkswagen. In soli 30 minuti la tua auto elettrica avrà una carica pari all'80% del totale.



Ricarica comodamente a casa tua con la wallbox

Puoi utilizzare anche la corrente domestica tramite l'installazione di una Wallbox e usufruire degli sgravi fiscali per le spese sostenute. Guidare una Volkswagen elettrica non è mai stato così facile.


In tutti i modelli Volkswagen elettrici, le batterie sono integrate nell’architettura della vettura per offrire al conducente e ai passeggeri il massimo del comfort all’interno dell’abitacolo e tutto lo spazio disponibile per caricare il vano bagagli. Quindi, avere una batteria per auto elettriche non porterà alcun impatto negativo sullo spazio interno del veicolo


SCEGLI LA TUA NUOVA AUTO ELETTRICA VOLKSWAGEN

Volkswagen e-up!

La citycar perfetta per la città
COMING SOON

Volkswagen e-Golf

Disponibile in pronta consegna
SCOPRI L'OFFERTA

Volkswagen ID.3

Un nuovo concetto di mobilità
COMING SOON